Residence Costa D’Oriente

 

Costa D'Oriente

 

 

Il Costa D’Oriente è un piccolo residence dotato di ogni comfort situato nella zona di Torre Dell’Orso, una delle marine più note della costa adriatica, e precisamente in località Torre Saracena.

Dista 81 Km dall’aeroporto di Brindisi e 30 Km dalla stazione ferroviaria di Lecce. Location ideale per una piacevole vacanza nel Salento, situato tra le acque cristalline delle spiagge di Torre dell’Orso e quelle dei Laghi Alimini.

Il villaggio dispone di due diverse tipologie di appartamenti: Monolocali al piano terra da 2 posti letto composti da soggiorno con letto matrimoniale, angolo cottura e bagno; Bilocali da 2 a 6 posti letto, al piano terra o al primo piano, composti da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto e/o letto a castello, angolo cottura e bagno, veranda o balcone. Tutti gli appartamenti sono dotati di TV e climatizzatori.

All’interno del villaggio sono presenti un anfiteatro per gli spettacoli dell’animazione riservata ai bambini da 3 a 12 anni, un bar e una piscina di 50 metri, area dedicata ai bambini attrezzata con piccole giostre. Il parco giochi è a norma UNI 11123:2004 e la piscina è custodita dal bagnino durante gli orari di apertura. Per i più grandi sono a disposizione ping-pong e biliardino. . Un parcheggio esterno (non custodito) è situato a pochi passi dall’ingresso del Residence.

Contattateci direttamente per disponibilità e prezzi al numero 345 9435220 o scrivendo a info@grimaldivacanze.it , oppure compilando il form presente in fondo alla pagina.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook

 

POSIZIONE

 

GALLERY